lunedì 25 maggio 2009

Per fare a meno di te non so,
dove me ne andrò
che cosa inventerò
Per fare a meno di te io no,
non mi sveglierò
non ti ricorderò

Quando guardo il cielo cerco te,
distrattamente guardo il cielo
e cerco te
e mi sollevo ...

Per fare a meno di te non so,
quanto cuore avrò
io mi difenderò

Quando guardo il cielo cerco te,
distrattamente guardo il cielo
e cerco te,
e mi sollevo ...

Sulle circostanze il tempo scivola,
[e sopra di noi] l'infinito sceglie la sua lacrima
dove cercare [qualcosa di più]
per fare a meno di te

Quando guardo il cielo cerco te,
distrattamente guardo il cielo e cerco te,
e scioccamente mi sollevo su con te
su con te ... su con te ...
su con ... te.


http://scivolidighiaccio.splinder.com/post/18826710/quando+guardo+il+cielo+cerco+t

Nessun commento: